Presentazione

presentazione

La mia presentazione inizia da qui

Appunto, la presentazione inizia da qui: Avere 31 anni e ricominciare tutto da zero: Chissà se qualcuno di voi si è mai ritrovato in una situazione del genere!

Mi chiamo Davide, ho 31 anni e una grandissima, enorme voglia di ricominciare a vivere la vita come l’avevo lasciata ben 8 anni fa, prima di incontrare quella persona che poi mi mise in stand-by.

7 anni in pausa

Non so come ci si senta quando ci si risveglia da un coma, ma posso provare almeno ad immaginarlo visto che l’immaginazione, (grazie a Dio) ce l’ho sempre avuta ben sviluppata… in certi frangenti anche troppo.

Quando avevo 12/13 anni sono caduto con la bicicletta, ho urtato la testa contro un guard rail ed ho subito un piccolo trauma cranico (ragion per cui si spiegano tante cose!)

Non ricordo il momento in cui caddi, ma ricordo quello in cui mi risvegliai  4 ore dopo: in piedi, giocavo a pallone con mia cugina, le immagini si facevano chiare come chiara si faceva la consapevolezza di non sapere come fossi arrivato lì e perché.

Ecco, adesso trasformate quelle 4 ore in sette lunghi anni durante i quali mi sono comportato come una persona che oggi, col senno di poi non riconosco affatto.

Ricordo solo me stesso 8 anni più piccolo, nel mio monolocale nel centro di Firenze in Via San Giuseppe, davanti al PC a cazzeggiare su msn (chi lo ricorda?) chiacchierando con quella ragazza, la prima ed unica che abbia mai amato fin’ora.

Poi ricordo il mio ritorno in patria, (un paesino della provincia di Lecce), il primo appuntamento, il primo bacio, la prima volta, il primo anniversario, il primo regalo, ecc. tutto molto bello… e poi il buio.

Un buio durato appunto ben 7 anni. Sette anni…SETTE anni di rincoglionimento assoluto in cui per Lei sarei stato disposto a buttarmi sotto un Tir. Che cretino, se ci penso adesso!

Cioè, ma vi immaginate? Ho perso sette anni dietro ad una persona alla quale, (se quell’unico neurone che ancora mi funziona, quel giorno non avesse deciso di andare anche Lui in vacanza) non avrei concesso più di 7 minuti!

Ed ora mi ritrovo al PC, il penultimo giorno del 2018

Presentazione

Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 31 anni (quasi 32 ma…dettagli!) e sono pronto a ricominciare da capo con ottimismo e voglia di essere vivo e sereno sempre più.

Con una voglia matta di viaggiare, vedere gente nuova, posti nuovi (ma anche vecchi) e osservare il tutto con occhi nuovi, condividere con chiunque il mondo dal mio punto di vista.

Pronto ormai a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e MAI il contrario!

Iniziamo!!!